Gli intonaci interni: saranno eseguiti con malte pre-miscelate;
Le pareti interne saranno tinteggiate con due mani di temperone bianco;
Le soglie, davanzali e contro-soglie sono in marmo, i contorni delle finestre in Pietra d’Istria carteggiata da 8 cm;
Le scale dalla zona giorno alla zona notte saranno rivestite (alzata e pedata) in granito da 3 cm o marmo Asiago o Botticino mentre le scale dalla zona giorno alla cantina saranno rivestite (alzata e pedata) in marmo Botticino da 3 cm o Asiago spazzolato;
Nella zona giorno i pavimenti saranno costituiti da piastrelle in gress porcellanato di prima scelta. In caso di variazione la parte promettente venditrice corrisponderà un prezzo massimo di Euro 30,00/mq compresa la posa.
Il rivestimento della cucina sarà in piastrelle di ceramica di prima scelta per una superficie di 7 mq, in caso di variazione la parte venditrice corrisponderà un prezzo massimo di Euro 15,50 al Mq esclusa la posa (normale) che resterà a carico della parte venditrice.
La zona notte sarà pavimentata in legno di rovere, o iroko, a listelli; la parte venditrice corrisponderà fino a Euro 50,00 al Mq compresa la posa.
I pavimenti dei bagni saranno in piastrelle di ceramica di prima scelta, la parte venditrice corrisponderà fino a Euro 15,50 al Mq esclusa la posa; i rivestimenti saranno in piastrelle di prima scelta su tutte le pareti fino all’altezza di 2,20 mt.
La pavimentazione del garage e della cantina è stata eseguita con piastrelle in gres porcellanato smaltato da 33x33 scelte dalla Parte Venditrice.
Zoccolino: sarà fornito in legno per tutti i locali non rivestiti, mentre nel garage/cantina sarà in marmo, di colore abbinato al pavimento, per una altezza di 7 cm o in mattonella.