IMPIANTO DI RISCALDAMENTO – IMPIANTO GAS/METANO
L’impianto di riscaldamento dei locali verrà alimentato con Caldaia a condensazione marca Ferroli KW 30,0 completa kit raccordi di collegamento, guarnizioni, collaudo. Impianto di riscaldamento a pavimento è previsto di spessore 30 e densità 30 con pannello bugnato Isolfloor con marcatura CE conforme alla norma UNI-EN 13163 per il polistirene espanso e alla norma UNI 1264/4 per i pannelli a pavimento con passo multipli di 75.
Centraline con collettori in ottone per impianto a pavimento, completi di rubinetto su ogni singolo circuito e predisposti per comandi elettrici, cassetta in acciaio a murare.
Radiatori portasalviette H 1400x600 completi di tappi, valvole, mensole ed installazione verniciati di colore bianco, marca Cordivari. Comandi elettrici per dividere le zone.
L’impianto del metano è conforme alla Normativa 7129.
IMPIANTO IGIENICO SANITARIO
L’impianto viene eseguito del tipo Modul con tubazioni e raccordi in plastica G.F. da ½ e ¾ per vari punti di uscita dal contatore all’utenza dell’impianto, rivestito con isolante a norma di legge, scarichi eseguiti in plastica a saldare per tutti gli apparecchi.
Servizio al Piano Terra:
Lavabo bianco sospeso Ideal Standard modello Esedra;
Water bianco sospeso con sedile pesante Ideal Standard Modello Esedra;
Cassetta incasso;
Rubinetti miscelatori Ideal Standard serie Ceraplan cromati.
Nella Cucina sono previsti gli attacchi per la stessa e attacco lavastoviglie;
Servizio al Piano Primo:
Lavabo, Bidet e Water sospesi colore bianco con sedile pesante della serie Hadria modello Daytime;
Vasca idromassaggio Teuco da 170x70 bianca;
Piatto doccia Ideal Standard bianco quadrati 80x80 con asta doccia saliscendi;
Rubinetti miscelatori Ideal Standard serie Ceraplan cromati.
Nel Garage è previsto un lavatoio Dolomite serie Messico e attacco per la lavatrice.
Nel Giardino è previsto un impianto per rubinetto. ?
IMPIANTO ELETTRICO
L’impianto elettrico sarà eseguito a norma di legge, precisamente: in parte sotto traccia ed in parte a pavimento con tubo flessibile corrugato colorato a seconda dell’utilizzo, scatole di derivazione ad incasso, scatole portafrutto per apparecchiature serie modulare BTICINO modello LIVING INTERNATIONAL con placca in tecnopolimero (plastica) colore bianco o antracite, conduttori unipolari in rame del tipo NO7V-K con sezione minima 1,5 mmq. Impianto citofonico ELVOX, centralino TICINO, automazioni della FAAC.